Termini e Condizioni

Definizioni.

Per “Funny Quiz” si intende il servizio/applicazione fornita da Linkappeal srls con sede in via Brin 55 Napoli, Italia.
Per “Sito” si intende il sito web www.funnyquiz.it gestito da Linkappeal srls ed a essa intestato.
Per ”Utente” o “Lei” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito o dell'applicazione Funny Quiz.

Le varie sezioni del Sito sono gestite da Linkappeal srl o da terzi di volta in volta espressamente indicati.
Questo accordo contiene i termini e le condizioni relative all'utilizzo del Sito ed ai servizi e prodotti resi disponibili attraverso il Sito.

I presenti termini e condizioni disciplinano le responsabilità dell'Utente e, unitamente ad altri aspetti, i limiti di responsabilità di Linkappeal. Prima di utilizzare il Sito, legga attentamente e per intero il presente accordo.
ACCEDENDO A QUALUNQUE PARTE O SEZIONE DEL SITO, L'UTENTE ACCETTA DI VINCOLARSI AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI E SI IMPEGNA AD ATTENERSI AD ESSI.
SE LEI NON È D'ACCORDO CON UNA QUALUNQUE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE NEL PRESENTE ACCORDO NON DEVE UTILIZZARE IL SITO.

Avviso di proprietà riservata.

L'Utente riconosce che le informazioni, i dati, il software, le fotografie, i grafici, i video, la grafica, la musica, i suoni, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito sono di proprietà esclusiva di Linkappeal e/o di terze parti.
La duplicazione, la riproduzione anche parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente da questo Sito, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria.

Uso consentito.

L'Utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il Sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta.
È espressamente vietato utilizzare qualunque parte o sezione del Sito, le informazioni o il materiale presenti sul Sito per attività commerciali o pubblicitarie di qualunque genere, salvo espressa autorizzazione scritta di Ducati.
L'Utente dichiara di essere maggiorenne (18 anni di età) o comunque di età sufficiente per assumersi gli obblighi legali e le responsabilità risultanti dalla utilizzazione del Sito e in ogni caso maggiore di 14 anni di età. In caso contrario, l'Utente deve astenersi dall'utilizzare il Sito.
È una violazione di legge fare proposte contrattuali con un nome falso o con una carta di credito invalida.
Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti o illegali saranno perseguiti a norma di legge.

Garanzie.

Fatte salve le garanzie espressamente indicate e predisposte dallo specifico costruttore o fornitore, tutti i prodotti e i servizi presenti sul Sito sono sulla base dello "allo stato di fatto", "come disponibile" senza garanzie di alcun genere, espresse o implicite.
L'Utente dichiara espressamente che l'uso da parte sua del Sito è unicamente a suo rischio e pericolo.

Caratteristiche dei prodotti e servizi.

Al Sito possono accedere utenti da ogni parte del mondo.
Linkappeal si riserva il diritto, senza alcun preavviso, di non rendere disponibili determinati servizi/ applicazioni o di modificarne le caratteristiche in qualunque momento e senza alcun preavviso né obbligo.

Limitazione generale della responsabilità.

Le informazioni, il software e i servizi inclusi o disponibili tramite il Sito possono contenere inaccuratezze o errori.
Le informazioni contenute nel Sito sono soggette a cambiamenti periodici. Linkappeal e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito e/o ai servizi offerti in qualsiasi momento.
Linkappeal e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito o nei servizi offerti in relazione a qualsivoglia fine.
In nessun caso Linkappeal e/o i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l'utilizzo o l'esecuzione del Sito o degli eventuali servizi in esso presenti, al ritardo o all'impossibilità di utilizzare il Sito o i relativi servizi, alla fornitura o alla mancata fornitura dei servizi, o a qualsiasi informazione, software, servizio e alla relativa grafica ottenuti tramite il Sito.
LINKAPPEAL NON POTRÀ ESSERE IN ALCUN CASO E MODO RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI PERDITE E INADEMPIENZE CAUSATE DA SERVIZI O SEZIONI DEL SITO DEI QUALI NON CURI DIRETTAMENTE LA GESTIONE.
In nessun caso Linkappeal e i suoi direttori, impiegati o collaboratori, saranno responsabili per alcuna lesione, perdita, richiesta, danno, diretto o indiretto di alcun genere, anche se nascente da un contratto o da un illecito civile, o in qualunque modo connesso con una utilizzazione del Sito che non sia conforme ai presenti termini e condizioni.


Collegamenti (link) ad altri Siti Web e Servizi.

Il Sito contiene riferimenti a e servizi forniti da terze parti o collegamenti a siti web di terze parti.
Linkappeal non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi, la loro completezza o accuratezza, né relativamente al contenuto dei siti web di questi soggetti terzi.
Linkappeal non garantisce e non ha alcuna responsabilità circa i contenuti, le disponibilità, il funzionamento e gli adempimenti di qualunque sito web che a questo Sito può essere collegato o dal quale si può avere accesso a questo Sito.
IL COLLEGAMENTO DA PARTE DI ALTRI SITI AL PRESENTE SITO ATTRAVERSO COLLEGAMENTI IPERTESTUALI (LINK) ALLA SUA PAGINA PRINCIPALE (HOME PAGE) PUÒ ESSERE EFFETTUATO PREVIA RICHIESTA INVIATA A LINKAPPEAL. COLLEGAMENTI IPERTESTUALI C.D. PROFONDI (DEEP LINK) O CON TECNICHE VOLTE A IMPEDIRE IL RICONOSCIMENTO DELLA (O A MASCHERARE LA) PATERNITÀ DEI CONTENUTI (FRAMING) SONO ESPRESSAMENTE VIETATE.

Tutela della riservatezza.

Linkappeal ha grande rispetto per la privacy degli Utenti. I dati che saranno eventualmente comunicati dall'Utente a Linkappeal attraverso il Sito e/o all'applicazione Funny Quiz saranno trattati con la massima attenzione e con tutti gli strumenti atti a garantirne la sicurezza, nel pieno rispetto della normativa italiana vigente posta a tutela della riservatezza.
Al fine di consentire l'attivazione di specifiche funzioni, il Sito potrà utilizzare in alcuni casi i c.d. cookies. L'Utente potrà, a sua libera scelta, essere informato sull'utilizzo o impedire l'utilizzo stesso di tali strumenti attraverso la modifica delle opzioni relative al suo programma di navigazione.

Per prendere visione della Privacy Policy consultare la sezione dedicata https://funnyquiz.it/privacy-policy.html.


Sezioni e contenuti forniti da terze parti.
Il Sito ospita anche sezioni, contributi, articoli e più in generale materiali curati o forniti da soggetti terzi rispetto a Linkappeal.
Linkappeal non assume alcuna responsabilità circa la legittimità, veridicità, la completezza, o qualunque altra caratteristica relativamente a quanto riportato o contenuto in tali materiali o sezioni del Sito.
La responsabilità per quanto contenuto in tale materiale o sezioni del Sito, compresa la proprietà e la legittimità circa l'uso di testo, immagini, fotografie, musica, filmati o quant'altro, è esclusivamente del soggetto terzo indicato.
Eventuali azioni relative ai contenuti del materiale o sezioni del Sito non possono che essere intraprese direttamente ed esclusivamente nei confronti dei rispettivi autori o curatori.

Segnalazioni e reclami.


Linkappeal si impegna, dietro richiesta adeguatamente motivata fatta pervenire per iscritto o via e-mail a Linkappeal, a provvedere tempestivamente alla rimozione del materiale presente sul Sito che dovesse risultare di proprietà di soggetti, diversi dal soggetto indicato quale autore del materiale o curatore della sezione del Sito, che possano legittimamente rivendicare un qualunque diritto o interesse sul materiale stesso o sul suo contenuto, o nel caso il materiale o il suo contenuto ledano un qualunque interesse o diritto tutelato dalla legge.

Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione l'Utente è pregato di scrive a:
E-mail: info@linkappeal.it

Cessazione del servizio.

LINKAPPEAL POTRÀ TERMINARE O SOSPENDERE L'ACCESSO DELL'UTENTE A TUTTO O A PARTE DI QUESTO SITO, IN QUALUNQUE MOMENTO, SENZA PREAVVISO E A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE.

Intero accordo.

I presenti termini e condizioni rappresentano l'intero accordo tra Lei e Linkappeal srls per l'utilizzo dell'applicazione Funny Quiz relativamente alla sua utilizzazione del Sito e/o Applicazione e sostituiscono qualunque accordo o dichiarazione precedente.
L'Utente è informato che l'utilizzo del servizio, la condivisione su social (es Facebook) sono sottoposti ad ulteriori prescrizioni legali e/o contrattuali così come indicato di volta in volta sul Sito e nella Privacy Policy.

In aggiunta a queste condizioni, l'utilizzo dell'app Funny Quiz comporta che gli utenti prendano visione anche di: "Termini e Condizioni" e "Privacy Policy" di Facebook https://www.facebook.com/legal/terms - https://www.facebook.com/about/privacy.

Gli utenti possono contro Facebook valere eventuali pretese derivanti in connessione con l'utilizzo del Servizio.

I partecipanti riconoscono che il servizio non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Facebook.
LINKAPPEAL SI RISERVA IL DIRITTO, A SUA COMPLETA DISCREZIONE, DI MODIFICARE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI IN QUALUNQUE MOMENTO RENDENDO NOTI I NUOVI TERMINI E CONDIZIONI ATTRAVERSO IL SITO. I NUOVI TERMINI E CONDIZIONI SARANNO VALIDI ED EFFICACI DAL MOMENTO IN CUI SARANNO PUBBLICATI SUL SITO.
L'UTILIZZAZIONE DEL SITO DA PARTE DELL'UTENTE SARÀ SOTTOPOSTA AI TERMINI E CONDIZIONI PUBBLICATI NEL SITO AL MOMENTO DELLA UTILIZZAZIONE.

Separabilità.
Le intestazioni delle clausole qui utilizzate sono unicamente per utilità e non possono in alcun modo incidere o influenzare l'interpretazione di questi termini e condizioni.
Se qualunque clausola o parte di una clausola di questo accordo dovesse essere ritenuta nulla perché contraria ad una disposizione di legge applicabile, tutti gli altri termini e clausole o parti di clausola rimarranno pienamente valide ed efficaci.

Lingua.
I presenti termini e condizioni sono redatti in italiano.


Legge applicabile e foro competente


I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI SARANNO GOVERNATI ED INTERPRETATI DALLE LEGGI ITALIANE.
Per ogni controversia derivante dai presenti termini e condizioni o ad essi relativi sarà competente in via esclusiva il Foro di Napoli, Italia.
Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti nell'ordinamento italiano.